Condizioni generali, di vendita, spedizioni, resi e rimborsi


Condizioni di spedizione

La merce può essere spedita in tutto il mondo, le imposte, i tassi e i dazi per spedizioni extra Unione Europea sono a carico del destinatario.

  • Per la spedizione in Italia il costo della spedizione è di 10 euro
  • Per Europa è di 22 euro
  • Per il resto del mondo è di 55 euro

Resi o contestazioni

Se il cliente rileva una difettosità nel prodotto richiesto, dovrà comunicarlo a info@norav.it.
Nella mail dovrà inserire:

  • Nome e cognome dell’acquirente
  • Data dell’acquisto
  • Tipo di difetto riscontrato
  • Foto del problema.

NoraV si impegnerà a sostituire a proprie spese l’articolo oppure a rimborsare l’acquisto, concordando il tutto con il cliente, entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.

I prodotti resi non dovranno essere stati usati, lavati o danneggiati e dovranno essere resi entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione.

Il cliente potrà rendere il prodotto, dopo aver ricevuto un codice di reso, che dovrà segnalare nel pacco da spedire.


Chat via social

Puoi scriverci utilizzando Whatsapp al numero 339.7927908.
Ti risponderemo il prima possibile.

Pagamenti sicuri:

i pagamenti accettati saranno fatti attraverso carte di credito e bonifico bancario


Tempi di consegna

O tempi di spedizione, per l’Italia e l’Europa, che comprendono la produzione e la consegna sono di circa 15 giorni lavorativi.


Servizio di personalizzazione

Offriamo un servizio di personalizzazione sia nelle misure che nei ricami, guarda la pagina personalizzazioni e la pagina ricami e scrivici una mail a info@norav.it.


Materiali utilizzati

Utilizziamo tutti materiali di origine naturale, come il lino, il cotone, la madreperla. Imballiamo i prodotti utilizzando carta e cartone.


Tecniche di lavaggio

Per saperne di più sul lavaggio dei nostri prodotti consulta il nostro blog.